Revoca della Sospensione del Medico non Vaccinato – Messaggero Veneto 12.09.2021

 

L’azienda sanitaria: “È esonerato dall’obbligo sino al 30 settembre”

In dottor Biscaro domani potrà riaprire il suo ambulatorio in via Ettoreo

L’azienda sanitaria Friuli occidentale revoca la sospensione professionale del medico di medicina generale Marco Biscaro a Sacile: il professionista riaprirà domani l’ambulatorio in via Ettoreo per 1.300 pazienti.

 Il colpo di scena è arrivato dopo due istanze di autotutela spedite dall’avvocato Giovanna Augusta de’ Manzano all’Asfo: il dottor Biscaro è “esonerato” dall’obbligo di vaccinazione anti-Covid. “Esonero sino al 30 settembre”, indica il decreto Asfo 806. Il medico era stato sospeso il 15 luglio…

“Ritengo l’agire dell Asfo e dell Ordine dei Medici assolutamente illegittimo, tanto che hanno poi revocato in autotutela i provvedimenti di sospensione dalla professione emessi a danno del dott. Biscaro, medico che fin da subito aveva prodotto il certificato di esenzione dalla vaccinazione. I danni che il mio assistito ha subito sono rilevanti non solo su un piano economico. Mi onoro di far parte di un piccolo gruppo di avvocati a Trieste che si battono per la tutela della libertà vaccinale e per la salvaguardia delle libertà costituzionali, oggi paurosamente compromesse. Il risultato oggi raggiunto è un risultato di questo gruppo di avvocati” ha commentato l’avv. de’Manzano.

 

Riproduzione Riservata

 

 

 

telefriuli – Telegiornale del 12/09/2021 edizione 12.30

Condividi articolo:
Share

Archivio

Altri
articoli

Share